E’ il Dottor Alessandro che porta in farmacia novità e servizi senza disperdere la tradizione di famiglia che vede il Cliente al centro di tutto.
Nel 2010 provvede a rinnovare i locali della farmacia abbinando la vendita di prodotti all’offerta di servizi complementari, quali consulenze specialistiche, servizi a domicilio, autoanalisi e soprattutto realizzando un poliambulatorio per i medici di famiglia nell’ottica di offrire un servizio integrato a 360°.
Grazie al lavoro appassionato di Alessandro la farmacia continua a crescere, anche grazie alla creazione di un consorzio tra farmacie del vicentino, proprio per offrire un servizio sempre più completo, moderno e innovativo.
L’inizio del 2019 parte con una nuova sfida: l’ampliamento e il nuovo restyling della farmacia, voluto per poter offrire nuovi ambienti e servizi.
Purtroppo il 25 maggio 2019 il Dottor Alessandro viene a mancare improvvisamente.
Il suo Staff, la sorella Chiara ed il Papà Giulio hanno portato a termine il suo progetto nell’estate del 2020, e forti della passione, dell'entusiasmo e dell'inesauribile energia che Alessandro metteva nel suo lavoro e in tutto quello che faceva, sono oggi a disposizione di tutti voi.